Info utili sul software di Expert Advisor di Trading Millimetrico

trading millimetrico 1

Quando si parla di trading online, oggi, si fa riferimento ad uno dei processi più dilaganti all’interno del paradigma degli investimenti. Esso rappresenta, di fatto, una pratica tanto comune quanto pericolosa, eppure diffusa in ogni angolo del mondo. Il Trading Online non è altro che la compravendita di titoli finanziari in rete. Essa è diventata appannaggio sia di grandi investitori che di piccoli utenti che, perpetrandola, sperano in un profitto commisurato alla mole di denaro investita.

A prescindere dalle dimensioni del proprio capitale, Il trading rimane un’attività rischiosa. Per questo motivo è fondamentale acquisire una conoscenza pregressa prima di metterlo in pratica. Ad oggi, visto l’aumento dei meno avvezzi nel panorama degli investimenti in rete, le aziende specializzate hanno sviluppato dei programmi, detti Expert Advisor, in grado di rendere automatiche alcune delle pratiche salienti del trading.

Gli Expert Advisor accorrono in aiuto sia dei professionisti che dei principianti, svolgendo fasi molto importanti della compravendita di titoli online. Il loro apporto è cruciale ed è per questo motivo che bisogna rivolgersi a realtà esperte di settore come Trading Millimetrico quando si decide di farne uso. Il loro sistema prende il nome di Alfa Advisor e, oggi rappresenta la migliore offerta del mercato di riferimento, essendo adottato da trader esperti coinvolti in forme di investimento con capitali particolarmente elevati.

I fondatori di Trading Millimetrico

L’azienda nasce più di un decennio fa per volere dei suoi fondatori, Giuseppe Eros Lana e Katia Grillo. La loro ambizione, unita ad un background molto ampio relativo all’ambito trading, spinse alla nascita di uno dei software sperimentali più innovativi del paradigma di riferimento. Prima di essere messo in commercio, Alfa advisor, affrontò dozzine di test. È per questo motivo che viene considerato, ad oggi, l’Expert Advisor più affidabile nel settore. Inoltre, l’intelligenza artificiale del software di Trading Millimetrico presenta una garanzia a vita. Alfa Advisor è il sistema più venduto al mondo e viene utilizzato dai più importanti enti istituzionali, con all’attivo patrimoni particolarmente ingenti.

Tutto ciò che c’è da sapere su Alfa Advisor di Trading Millimetrico

Prima di scoprire le funzionalità di Alfa Advisor nel dettaglio, occorre sapere di cosa stiamo parlando. Definiamo “Expert Advisor” un sistema di trading che si basa su algoritmi in grado di eseguire linguaggi di programmazione di base. La semplicità di questi ultimi rende possibile un utilizzo immediato da parte dell’AI e dell’utente, posto al termine del meccanismo di funzionamento del software. Alfa Advisor, dal canto suo, propone un’interfaccia straordinariamente semplice, divenendo appannaggio anche dei principianti.

L’AI di Trading Millimetrico propone un’esperienza d’uso flessibile, con delle interfacce personalizzabili al 100%. Il programma punta, insomma, a ridurre il carico di lavoro sull’utente, nonostante sia in grado di garantire un abbassamento ai minimi termini dei rischi che circondano il processo di compravendita di titoli finanziari in rete. Alfa Advisor intende soddisfare un bacino d’utenza particolarmente ampio, proponendosi ai professionisti che desiderano ridurre il carico di lavoro sulle loro spalle e ai novizi del trading che desiderano muovere i primi passi lontano dagli errori dell’inesperienza.

Trading Millimetrico garantisce a vita il sistema di Alfa Advisor, a cui è legato un servizio di assistenza eccezionale, celere e sempre disponibile. La garanzia si attiva sui conti cent quando si registra una perdita contabilizzata uguale o superiore al 50% del capitale. In questo modo, l’azienda rimborserà l’importo pagato per l’acquisto del software e la somma persa. Essa entra in funzione quando sul conto è presente un capitale pari o superiore a 1000 euro e se, al momento della perdita, si stavano usando gli asset predefiniti e i broker di Esperio, TeleTrade ed FBS.